Registriamo il vostro sito sui motori di ricerca nazionali ed internazionali, da un minimo di 65.000 ad oltre 600.000.

Questa operazione, nel caso non fosse già stata effettuata, può essere fatta successivamente per tutti quei siti che non sono stati progettati e realizzati da noi.

Dopo la progettazione e la pubblicazione di un sito web, ci procuriamo di registrarlo su un minimo di 65.000 ad un massimo di circa 600.000 motori di ricerca nazionali ed internazionali (secondo la categoria di appartenenza), comprese direcotiries e sottodirectories nella categoria più opportuna.

La realizzazione di un sito e la successiva pubblicazione in Internet, non comporta automaticamente la visibilità del sito a tutti gli utenti, oggi la grande rete, data la sua enorme espansione, deve essere aggiornata anche dagli utenti mediante la segnalazione dei nuovi siti e dei loro contenuti: noi lo facciamo bene e in fretta.

Il servizio è compreso nella pubblicazione di siti realizzati da noi, ma può essere effettuata anche per i siti che provengono da altre fonti.

Un servizio molto importante per il raggiungimento degli utenti ai quali il sito rivolge la comunicazione ed a costi decisamente contenuti.

Per un preventivo gratuito e personalizzato, contattateci via posta elettronica scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure telefonicamente al numero: 338-4725053