1. Home
  2. -
  3. Grafica per radioamatori
  4. -
  5. Grafica adesivi per radioamatori

Grafica adesivi per radioamatori

Gli adesivi per radioamatori sono uno dei tanti prodotti che possono essere realizzati secondo le vostre reali necessità.
Si possono utilizzare per personalizzare:

  • i propri accessori di stazione
  • apparati
  • antenne ed altri oggetti auto costruiti.

Oppure per farsi ricordare con questi simpatici biglietti adesivi che possono essere creati in tanti formati, piccoli o grandi, con angoli arrotondati o vivi.

Adesivi per radioamatori

Sono studiati proprio per i radioamatori, per ogni loro necessità di personalizzare i propri accessori o per sottolineare la propria iscrizione a Gruppi o Associazioni.
Sono robusti e duraturi e possono essere creati con spazi da compilare con semplici pennarelli resistenti all’acqua, in questo modo si potranno inserire dati variabili secondo il progetto su cui saranno applicati.
Possono essere creati anche con angoli stondati, anziché con angoli vivi.

 

Adesivi per mercatini per OM e fiere di materiale elettronico.

Gli adesivi per OM, naturalmente, sono un ottimo veicolo per la pubblicità, in special modo quando si tratta di Mercatini e Fiere dell’elettronica, perché possono essere distribuiti gratuitamente, o messi a disposizione per il pubblico di visitatori che saranno di sicuro ben lieti di prenderne qualcuno per personalizzare i propri accessori di stazione.
Avete mai pensato di creare adesivi per fare pubblicità ai vostri prodotti oppure ala vostra impresa tramite questo sistema a bassissimo costo?
Questo metodo vi farà pubblicità con un costo davvero basso, ma con rendimenti molto più elevati di quanto possiate immaginare!

Sono economici e può essere richiesta la sola grafica, oppure grafica più stampa indicando la quantità richiesta, ed il formato che si desidera.
Tutto questo all’insegna del risparmio, mantenendo però inalterata la qualità che è sempre il fattore più importante in ogni progetto.

 

Quanto costano gli adesivi?

Il costo parte da soli 31,20 Euro per la progettazione grafica.
Il prezzo comprende il file in pdf in quadricromia e pronto per la stampa tipografica.

Per preventivi gratuiti e senza alcun impegno, potete contattarci quì…