Marketing territoriale - consulenza - webmarketing - marketing del turismo.


La ricerca di mercato consente di valutare con precisione l’interesse del pubblico verso un determinato prodotto o verso un servizio.

Il Web marketing non si limita ad utilizzare la rete Internet per determinare i prodotti che sono pubblicizzati mediante questo mezzo di comunicazione, ma va decisamente oltre: possiamo utilizzare questo strumento per valutare prodotti e attività che non riguardano il mondo di Internet.

Il sistema che usiamo è derivato da statistiche complesse (e per questo assolutamente affidabili), che offriamo in soluzioni adatte ad ogni esigenza a costi contenuti, questo significa che possiamo fornire soluzioni per le piccole imprese (familiari), medie e grandi.
Possiamo fornire dati statistici su prodotti e servizi sui quali vi chiederemo alcuni dettagli.

A statistiche effettuate, potremo dirvi con precisione quali sono le stime degli utenti, vi diremo in quali mesi il prodotto (o il servizio) suscita maggiore interesse, potremo suggerirvi di offrire un prodotto in un certo periodo di maggiore interesse anziché un altro, oppure potremo suggerirvi di pubblicizzare quel prodotto che suscita meno interesse, ma che vorreste vendere in tempi brevi.

Il sistema è adatto anche per l’ottimizzazione delle parole chiave nei siti Web esistenti, al fine di migliorarne il rendimento ed il conseguente posizionamento sui motori di ricerca.

Il pacchetto offre diverse soluzioni, anche cumulabili, per ottenere risultati approfonditi che vi permetteranno di aumentare e migliorare la vostra produttività.