1. Home
  2. -
  3. Offerte del mese
  4. -
  5. Manifesti pubblicitari: l’offerta del...

Manifesti pubblicitari: l’offerta del mese

I manifesti pubblicitari sono, da sempre, un eccellente mezzo di comunicazione e di veicolazione di informazioni tuttavia, negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un netto calo del loro uso a favore di altri mezzi tecnologici avanzati, quali Internet.

Manifesto aranciata Gigione

Ma i manifesti pubblicitari non devono essere sottovalutati, in quanto il loro valore è nettamente più elevato di quanto si possa immaginare, infatti al pubblico piace vedere illustrazioni che attirino il loro interesse e, di conseguenza, si fermano per leggere i contenuti e memorizzano così il messaggio in essi contenuto e lo ricordano con più facilità rispetto ad ogni altro mezzo di comunicazione.

Benché economici, riescono ad attirare l’attenzione del pubblico, in special modo in questo periodo che sono utilizzati meno rispetto a qualche anno fa, pertanto è molto più facile attirare l’attenzione del pubblico.
Questo fa si che si possano ottenere vantaggi di visibilità e, di conseguenza, economici non indifferenti, superando in questo modo la concorrenza.

I manifesti pubblicitari sono progettati in base alla tipologia di bene o servizio che dovranno presentare al pubblico, ed in base alla tipologia di pubblico, ossia al target.
Un manifesto ben progettato e ben disegnato, vi consentirà di attirare il vostro pubblico di riferimento e vi permetterà di ottenere risultati migliori di quanto possiate immaginare!

Questo è il punto di forza principale: la progettazione in base al tipo di messaggio da pubblicizzare ed in base al tipo di pubblico che dovrà rispondere a tale messaggio.
Solo in questo modo ed utilizzando una grafica ben disegnata, si riuscirà ad ottenere i migliori risultati possibili e ad un costo molto contenuto.

 

Costo del progetto grafico di manifesti formato 50 x 70 cm: 55,00 Euro netti a pagare.

Cosa è compreso nel prezzo?

Il prezzo comprende quanto segue:

  1.  Vi chiederemo a quale tipo di pubblico si rivolgerà il messaggio pubblicitario da veicolare (prodotto, evento, promozione e via dicendo).
    Questo servirà per realizzare un progetto grafico che possa garantire il maggior interesse da parte del vostro pubblico e, di conseguenza, un rendimento migliore possibile.
  2.  Presentazione di tre bozze del progetto grafico fra le quali scegliere: invieremo un link da cui scaricare i files che potrete valutare con comodo.
  3.  Eventuali 3 modifiche successive alla prima bozza.
  4.  Consegna del file finale in formato .pdf pronto per la stampa tipografica ad alta risoluzione (300 punti per pollice in quadricromia).

 

Offerta per la stampa di manifesti pubblicitari:

– Formato: 50 x 70 cm (possibilità di vari formati)
– N° facciate: 1
– Supporto: carta per affissioni adatta ad uso per esterno
– Stampa: a colori fronte.

  • 1 copia: 18,64 Euro netti a pagare compresa la spedizione
  • 5 copie: 22,35 Euro netti a pagare compresa la spedizione
  • 10 copie: 27,08 Euro netti a pagare compresa la spedizione
  • 20 copie: 43,85 Euro netti a pagare compresa la spedizione
  • 30 copie: 61,24 Euro netti a pagare compresa la spedizione

 

Avete bisogno di un preventivo per manifesti gratuito e senza alcun impegno?

Se desiderate un preventivo personalizzato, contattatemi tramite il modulo seguente e vi risponderò nel più breve tempo possibile.