1. Home
  2. -
  3. Grafica per radioamatori
  4. -
  5. Creazione sito Web per...

Creazione sito Web per radioamatori

Ogni OM ha bisogno di un sito web per radioamatori dove poter pubblicare immagini, filmati, articoli, annunci di attivazioni, relazioni, progetti e via dicendo: tutto quello che riguarda la nostra attività radioamatoriale.

Sito web per radioamatori

La pagina di QRZ.COM è senz’altro utile per farci conoscere ai colleghi OM di tutto il mondo, tuttavia è molto limitata in fatto di pubblicazione di gallerie di immagini, filmati e di tutto quello che ci occorrerebbe, pertanto un sito web realizzato per questo scopo, è la soluzione migliore in assoluto.
Realizzato ad un costo decisamente accessibile, è ancora più interessante.

Ogni Radioamatore potrà avere un sito personale all’interno del quale pubblicare tutto quello che gli piace far conoscere ai colleghi di tutto il mondo.

Un sito web per radioamatori deve essere visualizzabile anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, in questo modo non si perderanno visitatori e si darà loro modo di visualizzare in modo corretto e veloce ogni contenuto: testi, immagini e filmati.

Il vostro sito, completamente gestibile in autonomia, dove potrete pubblicare qualsiasi cosa vi faccia piacere, non ci sarà alcuna restrizione e potrete formattare il testo come più vi piace.

Sarà aggiornabile in tempo reale, questo significa che ogni modifica che farete a testi ed immagini, una volta salvate saranno subito visibili ai vostri lettori.
Siti per radioamatori che potrete pubblicizzare sui Social Network, ma anche sullo stesso qrz.com.
I visitatori delle vostre pagine, potranno visitare il vostro sito e trovare tutto quello che non potete pubblicare né su qrz.com, né sui Social Network.
Ma arriviamo al dunque.

 

Quanto costa un sito web per Radioamatori?

La versione Economica ha un costo di soli 424,00 Euro e comprende quanto segue:

  1. Installazione e configurazione della piattaforma WordPress per la gestione dei contenuti in tempo reale (immagini, testi, filmati ecc…) nella sua ultima versione in Italiano.
  2. Analisi dei contenuti per l’individuazione delle parole chiave.
  3. Ritocco di base delle immagini (ottimizzazione per il web) per la pubblicazione sul sito.
  4. Progetto grafico non esclusivo.
  5. Sottoscrizione del sito sui motori di ricerca.

Il sito sarà espandibile in qualsiasi momento secondo le vostre necessità.
Sarà possibile realizzare anche un sistema di e-Commerce, nel caso dobbiate vendere dei prodotti o realizzare un mercatino on line.

I siti per Radioamatori, naturalmente, possono essere richiesti anche dalle Associazioni che desiderano un sistema affidabile, completo e sicuro per poter pubblicare tutto quanto riguarda la propria attività ed i propri Soci.

Potete richiedere un preventivo contattandoci, risponderemo quanto prima con piacere alla vostra richiesta.