Social Media Marketing per avere più clienti

Il Social Media Marketing consente di trovare i clienti nel posto esatto in cui si trovano e nel momento giusto, per questo è un sistema molto usato da professionisti, imprese ed artigiani ed è utile per farsi notare subito ed iniziare così ad avere nuove possibilità di collaborazione.

Social Media Marketing Cellulare con icone social al posto dei pulsanti

Facebook, fra tutti, è il Social Network per eccellenza, tutti ne facciamo parte e se qualcuno non c’è ancora, prima o dopo ci sarà.
E’ solo questione di tempo!
Pertanto per trovare nuovi clienti, è necessario cercarli proprio nei luoghi dove si trovano già ed il Social Network Marketing ha lo scopo di far conoscere i vostri prodotti o i vostri servizi, proprio a quel pubblico, un pubblico di persone che potrebbero essere interessate a ciò che proponete loro (potenziali clienti) e che quindi potrebbero divenire nuovi clienti.

Il Social Media Marketing però non ha il solo scopo di far conoscere prodotti o servizi, ma serve anche a far conoscere il vostro sito, oppure il vostro e-Commerce, pertanto è assai utile organizzare una campagna pubblicitaria sui Social Networks, in special modo tramite campagne pubblicitarie su Facebook.

Il periodo che stiamo vivendo, fra tante cose di certo non piacevoli, ha dato una spinta al commercio on line, ossial su Internet, pertanto è proprio questo il momento migliore per investire, anche cifre molto modeste, nel Social Media Marketing.

Avete una nuova attività e dovete farvi conoscere?
Siete una realtà già esistente, ma dovete far sapere al pubblico che ci sono novità importanti per loro?
Volete vendere prodotti o servizi sul web?
Volete riconquistare quote di mercato che avete perduto?
Avete la necessità di far conoscere il vostro sito o ne volete aumentare le visite?
La risposta a tutto questo è: servitevi del Social Media Marketing e scegliete voi quanto volete spendere in pubblicità, in quegli inserti pubblicitari che compaiono su Facebook e propongono prodotti o servizi.

E’ possibile:

  • Scegliere il budget totale che intendete spendere, non c’è un minimo, anche 100,00 Euro possono essere una partenza per provare.
  • Definire quanto tempo dovrà durare la campagna pubblicitaria.
  • Definire quanto volete spendere ogni giorno ogni volta che il vostro inserto pubblicitario sarà pubblicato su Facebook.
  • Definire il tipo di pubblico, l’età, gli interessi e l’area geografica.

Solo campagne pubblicitarie sui Social Network?

Ovviamente no, se non l’avete già, possiamo creare una pagina, non un profilo, ma una vera e propria pagina con tutti gli accessori necessari per poter svolgere proprio il Social Media Marketing.
E se volete, sarà possibile vendere i vostri prodotti direttamente da questa pagina su Facebook!

Quanto costa il Social Media Marketing?

Quanto può costare tutto questo dal punto di vista del mio servizio?
Poco, molto poco!
I miei prezzi sono più bassi rispetto ad altri concorrenti, pur offrendo la massima qualità ed assistenza per il servizio.

Ogni preventivo deve essere valutato in base alle vostre esigenze reali e non può essere generalizzato: NON il medesimo servizio per tutti, ma ad ognuno il proprio servizio!

Volete un preventivo?
Compilate il modulo quà sotto e vi risponderò nel più breve tempo possibile.
E’ possibile effettuare scelte multiple tenendo premuto il pulsante CTRL su Windows, oppure CMD su Mac mentre si clicca su una delle opzioni.


    Hits: 5

    Pubblicità