1. Home
  2. -
  3. Offerte del mese
  4. -
  5. Etichette adesive: offerta del...

Etichette adesive: offerta del mese

Le etichette adesive permettono di informare il pubblico sul tipo di prodotto pubblicizzato e sulle sue caratteristiche, ma il loro compito non si ferma certo quì.

Etichette adesive

Devono attirare, prima di tutto, l’attenzione del pubblico e devono farlo pur essendo immerse in decine di altri prodotti posizionati sugli scaffali dei supermercati e dei negozi.
Pertanto è necessario, ancora una volta, non cadere nella banalità ed avere un prodotto che piaccia al pubblico, ma allo stesso tempo, contenga tutte le informazioni necessarie a far sì che il prodotto sia ricnosciuto subito al primo sguardo.

Etichette per bottiglie di vino, per bottiglie d’olio e per ogni altro tipo di prodotto, anche da insacchettare: tutte create con la massima cura e progettate per ottenere i migliori risultati.
Il nostro compito è fare in modo che le etichette adesive catturino l’attenzione del pubblico appena questo passa davanti al prodotto pubblicizzato.

Una buona immagine descriverà il vostro prodotto nel modo migliore possibile, meglio ancora se si tratta di un’illustrazione, in questo modo il risultato sarà garantito!
Naturamente il progetto prevede la realizzazione di tali etichette sulla base del prodotto da pubblicizzare e sulla tipologia di pubblico a cui dovrà presentarsi.

Il progetto grafico delle etichette, ha un costo di soli 48,00 Euro.