Grafica biglietti da visita

I biglietti da visita sono, a tutt’oggi, uno dei mezzi più usati per veicolare la propria pubblicità.
Nonostante i tempi siano cambiati rispetto a decenni fa quando sono stati introdotti per la prima volta, i biglietti da visita mantengono inalterato il loro valore informativo circa l’attività di chi vi è rappresentato.

Semplici, ma solo in apparenza, rappresentano il logo o il marchio dell’impresa, del professionista o dell’artigiano, indicano il luogo dove si svolge l’attività ed in quale modo si può essere contattati.

In poco spazio, si concentra una comunicazione completa, senza dimenticare il proprio sito web o la propria pagina sui Social Network, dove si troveranno informazioni molto più dettagliate, proposte ed offerte.

Biglietti da visita che devono essere necessariamente progettati con cura ed attenzione soprattutto al tipo di pubblico a cui saranno destinati, il cosiddetto target.

Anche questa forma di pubblicità così apparentemente semplice, non deve assolutamente essere sottovalutata, in quanto i biglietti da visita sono un mezzo molto efficace per portare la propria immagine al pubblico.
Niente deve essere dato per scontato, ogni biglietto è diverso così come è diverso ogni committente: ognuno di noi è un essere unico ed irripetibile ed i biglietti da visita devono rispettare questa unicità!
In questo modo la comunicazione avrà sempre il massimo della chiarezza ed informazione.

Se desiderate un preventivo per la realizzazione di biglietti da visita, contattatemi, indicando se avreste bisogno anche della stampa e del numero di copie.