Restyling di un logo o marchio

Restyling di un logo o marchio

Il restyling di un logo o marchio è un processo del tutto normale.
Questo perché un logo o un marchio non sono per sempre capiterà, prima o poi, di dover apportare delle modifiche alla grafica iniziale per adattarsi meglio al tempo che è trascorso.
Pertanto saranno necessari degli aggiornamenti per adattare la nuova immagine grafica alla nuova immagine della propria attività o della propria impresa.

E’ quindi importante lavorare sul restyling, ossia sul nuovo disegno che dovranno avere il logo o marchio per sottolineare, nel modo migliore possibile, la propria identità.

Abbiamo due offerte per il restyling di loghi o marchi: versione Economica e versione Professionale.
La versione Economica prevede quanto segue:

  • Formato .JPG in quadricromia e ad alta risoluzione (300 punti per pollice), in modo che sia adatto per la stampa tipografica, in questo modo i colori saranno sempre fedeli all’originale.
  • Progetto del logo o del marchio considerando il tipo di pubblico (target) di riferimento per la propria attività professionale o commerciale.
  • Logo o marchio realizzato in una sola versione cromatica.
  • Presentazione della prima bozza con possibilità di ulteriori due modifiche successiva senza costi aggiuntivi.

 

Quanto costa il restyling di un logo in versione Economica o Professionale?

 

Costo per il restyling di un logo o marchio in versione Economica: 150,00 Euro.

La versione Professionale prevede quanto segue:

  • Formato vettoriale per la stampa in qualsiasi dimensione senza alcuna perdita di qualità + .JPG in quadricromia e ad alta risoluzione (300 punti per pollice), in modo che sia adatto per la stampa tipografica, in questo modo i colori saranno sempre fedeli all’originale.
  • Progetto del logo o del marchio considerando il tipo di pubblico (target) di riferimento per la propria attività professionale o commerciale.
  • Logo o marchio realizzato in versioni cromatiche che permettano la stampa, o riproduzione sul web, anche su sfondi colorati, in queso modo non si perderanno i dettagli del logo che rimarrà sempre perfettamente visibile in primo piano.
  • Presentazione della prima bozza con possibilità di ulteriori due modifiche successiva senza costi aggiuntivi.
  • Indicazioni sullo spazio che dovrà essere mantenuto intorno al logo (margini), sia per la riproduzione in stampa, sia per la riproduzione sul web.
  • Indicazione sui colori utilizzati.
  • Indicazione su come utilizzare il logo o marchio su diversi sfondi colorati.
  • Descrizione dei caratteri (font) utilizzati.

Costo per il restyling di un logo o marchio in versione Professionale: 250,00 Euro.

Avete bisogno di un preventivo per un restyling del logo o del marchio?
Contattatemi tramite il modulo seguente e vi risponderò al più presto!

    Pubblicità