- Home
- -
- Progettazione grafica
- -
- Restyling di un logo...
Restyling di un logo o marchio
Il restyling di un logo o marchio è un processo del tutto normale.
Questo perché un logo o un marchio non sono per sempre capiterà, prima o poi, di dover apportare delle modifiche alla grafica iniziale per adattarsi meglio al tempo che è trascorso.
Pertanto saranno necessari degli aggiornamenti per adattare la nuova immagine grafica alla nuova immagine della propria attività o della propria impresa.
E’ quindi importante lavorare sul restyling, ossia sul nuovo disegno che dovranno avere il logo o il marchio per sottolineare, nel modo migliore possibile, la propria identità.
Abbiamo due offerte per il restyling: versione Economica e versione Professionale.
La versione Economica prevede quanto segue:
- Formato .JPG in quadricromia e ad alta risoluzione (300 punti per pollice), in modo che sia adatto per la stampa tipografica, in questo modo i colori saranno sempre fedeli all’originale.
- Il progetto viene effettuaato considerando il tipo di pubblico (target) di riferimento per la propria attività professionale o commerciale.
- Logo o marchio realizzato in una sola versione cromatica.
- Presentazione della prima bozza con possibilità di ulteriori due modifiche successiva senza costi aggiuntivi.
Quanto costa il restyling di un logo in versione Economica o Professionale?
Costo per il restyling di un logo o marchio in versione Economica: a partire da 150,00 Euro.
La versione Professionale prevede quanto segue:
- Formato vettoriale per la stampa in qualsiasi dimensione senza alcuna perdita di qualità + .JPG in quadricromia e ad alta risoluzione (300 punti per pollice), in modo che sia adatto per la stampa tipografica, in questo modo i colori saranno sempre fedeli all’originale.
- Il progetto viene effettuaato considerando il tipo di pubblico (target) di riferimento per la propria attività professionale o commerciale.
- Logo o marchio realizzato in versioni cromatiche che permettano la stampa, o riproduzione sul web, anche su sfondi colorati, in queso modo non si perderanno i dettagli del logo che rimarrà sempre perfettamente visibile in primo piano.
- Presentazione della prima bozza con possibilità di ulteriori due modifiche successiva senza costi aggiuntivi.
- Indicazioni sullo spazio che dovrà essere mantenuto intorno al logo (margini), sia per la riproduzione in stampa, sia per la riproduzione sul web.
- Indicazione sui colori utilizzati.
- Indicazione su come utilizzare il logo o marchio su diversi sfondi colorati.
- Descrizione dei caratteri (font) utilizzati.
Costo per il restyling in versione Professionale: a partire da 250,00 Euro.
Avete bisogno di un preventivo personalizzato?
Contattateci tramite il modulo seguente e vi risponderemo al più presto!