1. Home
  2. -
  3. Progettazione grafica
  4. -
  5. Grafica pubblicitaria
  6. -
  7. Progetto adesivi e vetrofanie...

Progetto adesivi e vetrofanie per articoli stagionali

Adesivi e vetrofanie per articoli stagionali vengono utilizzati sempre più spesso per pubblicizzare eventi stagionali, ad esempio per i saldi, ma si usano anche per la promozione o per informare il pubblico applicandole su vetrine o porte a vetri.

Adesivi e vetrofanie

Si distingue in vetrofanie e adesivi, anche se in realtà la natura è la medesima, per contraddistinguere stampati di dimensioni diverse.
Di solito le vetrofanie hanno dimensioni più contenute, mentre gli adesivi possono avere dimensioni anche piuttosto generose, possono persino coprire interamente una vetrina di grandi dimensioni.
Il costo per il progetto grafico di adesivi e vetrofanie parte da soli 26,00 Euro!

 

Cosa è compreso nel prezzo?

Il prezzo del progetto grafico per adesivi e vetrofanie per articoli stagionali comprende quanto segue:

  1.  Vi chiederemo a quale tipo di pubblico si rivolgerà la vostra offerta (target): basso, medio o alto.
    Questo servirà per realizzare un progetto grafico che possa garantire il maggior interesse da parte del vostro pubblico e, di conseguenza, un rendimento migliore possibile.
  2.  Presentazione di tre bozze del progetto grafico fra le quali scegliere: invierò un link da cui scaricare i files che potrete valutare con comodo.
  3.  Eventuali 3 modifiche successive alla prima bozza.
  4.  Consegna del file finale in formato .pdf pronto per la stampa tipografica ad alta risoluzione (300 punti per pollice in quadricromia).

Adesivi e vetrofanie si possono realizzare anche su supporti adesivi che permettono di vedere dall’interno all’esterno, ma non viceversa.
Si tratta, anche in questo caso, di realizzare grafiche opportunamente studiate per offrire il massimo del rendimento.
Adesivi per la promozione, con il massimo della chiarezza di informazione, nel caso si tratti di adesivi informativi per il pubblico.

Nulla può essere lasciato al caso, così come assolutamente nulla deve essere banale.
Anche una vetrofania per la promozione di uno sconto stagionale, non può essere banalizzata semplicemente con “Sconto del TOT%”, oppure “Sconti fino al…”.

Si deve essere sempre creativi, soprattutto per diversificarsi dagli altri che utilizzano grafiche molto banali ormai inflazionate, scontate e di scarso rendimento.

 

Avete bisogno di un preventivo per adesivi?

Se avete necessità di un preventivo per adesivi o vetrofanie per articoli stagionali, contattateci compilando il modulo quà sotto e vi risponderemo al più presto possibile.