Adesivi e vetrofanie per vetrine

Adesivi e vetrofanie vengono utilizzati sempre più spesso per pubblicizzare eventi stagionali.
Ad esempio per i saldi, ma si usano anche per la promozione o per informare il pubblico applicandole su vetrine o porte a vetri.

Adesivi e vetrofanie

Si distingue in vetrofanie e adesivi, anche se in realtà la natura è la medesima, per contraddistinguere stampati di dimensioni diverse.
Di solito le vetrofanie hanno dimensioni più contenute, mentre gli adesivi possono avere dimensioni anche piuttosto generose:
Possono persino coprire interamente una vetrina di grandi dimensioni.

Adesivi e vetrofanie si possono realizzare anche su supporti adesivi che permettono di vedere dall’interno all’esterno, ma non viceversa.
Si tratta, anche in questo caso, di realizzare grafiche opportunamente studiate per offrire il massimo del rendimento.
Adesivi per la promozione, con il massimo della chiarezza di informazione, nel caso si tratti di adesivi informativi per il pubblico.

Nulla può essere lasciato al caso, così come assolutamente nulla deve essere banale.
Anche una vetrofania per la promozione di uno sconto stagionale, non può essere banalizzata semplicemente con “Sconto del TOT%”, oppure “Sconti fino al…”.

Si deve essere sempre creativi, soprattutto per diversificarsi dagli altri che utilizzano grafiche molto banali ormai inflazionate, scontate e di scarso rendimento.

 

Diversificarsi: questa è la carta vincente!

 

Per ottenere dei risultati eccellenti, ci deve essere diversificazione.
Ovvero distaccarsi completamente da tutto quello che è usuale e proporre qualcosa di più accattivante, di diverso.
Qualcosa di veramente utile che sia in grado di discostarsi dalla semplice banalità del trito e ritrito.

Ogni adesivo o vetrofania è progettato per far ottenere il massimo rendimento.
Ma non solo, è progettato per distinguersi dalla massa delle medesime vetrofanie già presenti su tante altre vetrine di negozi con ordini merceologici simili.
Avete mai visto una vetrofania come quella pubblicata su questa pagina?

Per essere scelti dal pubblico e per vendere ci dobbiamo fare sempre fare questa domanda: “Perché il pubblico dovrebbe scegliere me?”
La mia risposta è: perché siamo diversi dal resto della massa e riusciamo a rispondere in modo chiaro, inequivocabile ed efficace alle domande del pubblico!

 

Quanto costa la grafica per adesivi e vetrofanie?

 

Il costo per la realizzazione grafica di adesivi parte da 31,20 Euro.
Il costo comprende il file in pdf ad alta risoluzone in quadricromia e pronto per la stampa tipografica.

Se avete necessità di un preventivo per adesivi o vetrofanie, contattatemi compilando il modulo quà sotto e vi risponderò al più presto possibile.

    Pubblicità