Grafica volantini pubblicitari

Grafica volantini pubblicitariI volantini pubblicitari, come i pieghevoli, sono un ottimo veicolo pubblicitario.
In modo particolare quando si tratta di informare su eventi imminenti, come saldi, promozioni, eventi fieristici, fiere e via dicendo.

Se ben progettati i volantini riescono a sortire un ottimo effetto sul pubblico che quindi sarà più recettivo verso le informazioni che saranno contenute in questi piccoli spazi.

Le dimensioni, il numero di facce ed il tipo di supporto (la carta), sono anch’essi parte della progettazione.
Tutto in funzione dei contenuti e del tipo di informazioni che si desidera pubblicare.

Nulla di scontato quindi, ma ancora una pubblicazione di effetto che deve essere progettata con estrema precisione e cura nei particolari.

Devono offrire al pubblico la migliore esperienza di lettura con elementi grafici accattivanti che non distraggano l’attenzione.
Hanno il compito di sottolineare e a ben evidenziare i contenuti informativi.

I volantini sono economici e tutt’oggi rappresentano un veicolo pubblicitario di eccellenza.
Nonostante il progredire del web, i volantini non vengono dimenticati.
L’esperienza del tatto della carta ha un valore inestimabile in ogni persona.
Tocchiamo la carta fin dall’infanzia, è un materiale che ci è congeniale da sempre.
Per questo non possiamo farne a meno e non l’abbandoniamo mai.
Questo è uno dei motivi per cui i volantini pubblicitari hanno ancora un grande successo di pubblico.

Una grafica accattivante e unica garantirà il miglior rendimento pubblicitario!

 

Quanto costa la grafica di volantini pubblicitari?

 

Il costo per la sola progettazione grafica dei volantini è di 46,80 Euro.
Il prezzo comprende il file in pdf ad alta risoluzione in quadricromia pronto per la stampa tipografica.

Se avete necessità di un preventivo per volantini pubblicitari, contattatemi tramite il modulo seguente e vi risponderò nel più breve tempo possibile.

    Pubblicità