1. Home
  2. -
  3. Siti web
  4. -
  5. Creazione siti web economici

Creazione siti web economici

La creazione di siti web economici ed ottimizzati per dispositivi mobili e motori di ricerca, permette di raggiungere una quantità davvero enorme di futuri clienti.

Siti web personalizzati

Internet è il posto migliore dove farsi trovare dai propri clienti, ed i siti web realizzati su misura sono un veicolo di promozione dei migliori.
Permettono di avere una vetrina per la promozione della propria attività e degli eventuali prodotti, ma anche la possibilità di vendere tali prodotti o servizi tramite il commercio elettronico, o e-Commerce.

Con i siti web su misura è possibile gestire, in tempo reale, ogni tipo di contenuto: testi, immagini e filmati in modo davvero molto semplice ed autonomo.
Così facendo sarà possibile creare un catalogo completo da presentare al proprio pubblico di clienti acquisiti e di nuovi futuri clienti.
E senza alcun costo in più!

Ma i siti web su misura devono essere creati in modo da poter essere letti su qualsiasi dispositivo, si devono visualizzare bene su smartphone, tablet e Personal Computer senza che si perda la qualità dei contenuti.
E devono anche essere veloci da visualizzare, per questo motivo è importante che siano ottimizzati in modo da essere “responsive”.
Esistono due possibilità di creazione di siti web su misura: Economica e Professionale.

 

Quanto costa un Sito internet in versione Economica?

Sito dinamico gestibile in autonomia completo di database con Home page + 4 pagine (sezioni) successive ottimizzato per smartphone, tablet e motori di ricerca.
Il costo comprende:

  1. Installazione e configurazione della piattaforma WordPress per la gestione dei contenuti in tempo reale (immagini, testi, filmati ecc…) nella sua ultima versione in Italiano.
  2. Analisi dei contenuti per l’individuazione delle parole chiave.
  3. Ritocco di base delle immagini (ottimizzazione per il web) per la pubblicazione sul sito.
  4. Progetto grafico non esclusivo.
  5. Sottoscrizione del sito sui motori di ricerca.

Costo per siti internet personalizzati versione Economica: 424,00 Euro netti a pagare in ricevuta.
Nota importante: il sito sarà espandibile, in qualsiasi momento, per implementare nuove funzioni secondo necessità.
Ad esempio gallerie fotografiche, moduli per la richiesta di informazioni,  sistema per l’esercizio del commerco elettronico (eCommerce) o qualsiasi altra necessità.

 

Siti web versione Professionale

Sito dinamico gestibile in autonomia completo di database con Home page + 4 pagine (sezioni) successive ottimizzato per smartphone, tablet e motori di ricerca con progetto grafico personalizzato ed esclusivo.
Il costo comprende:

  1. Progetto grafico esclusivo, la grafica non sarà utilizzata per altri committenti.
  2. Installazione e configurazione della piattaforma WordPress per la gestione dei contenuti in tempo reale (immagini, testi, filmati ecc…) nella sua ultima versione in Italiano.
  3. Analisi dei contenuti per l’individuazione delle parole chiave.
  4. Ritocco di base delle immagini (ottimizzazione per il web) per la pubblicazione sul sito.
  5. Eventuali modifiche prima della pubblicazione.
  6. Sottoscrizione del sito sui motori di ricerca.

Costo per siti internet personalizzati versione Professionale: 640,00 Euro netti a pagare in ricevuta.
Nota importante: il sito sarà espandibile, in qualsiasi momento, per implementare nuove funzioni secondo necessità.
Ad esempio gallerie fotografiche, moduli per la richiesta di informazioni,  sistema per l’esercizio del commerco elettronico (eCommerce) o qualsiasi altra necessità.

Tutti i prezzi sono calcolati al netto della ritenuta d’acconto del 20%.

Se avete necessità di un preventivo per siti web personalizzati, contattateci compilando il modulo quà sotto e vi risponderemo al più presto possibile.
E’ possibile effettuare scelte multiple tenendo premuto il pulsante CTRL su Windows, oppure CMD su Mac mentre si clicca su una delle opzioni.


    Galleria siti web