1. Home
  2. -
  3. Progettazione grafica
  4. -
  5. Progettazione grafica pieghevoli e...

Progettazione grafica pieghevoli e depliants

Pieghevoli depliants, ecco un articolo che viene usato molto spesso per pubblicizzare i propri prodotti, oppure i servizi, ma anche più semplicemente per dare informazioni al pubblico su un determinato argomento.

In fondo alla pagina, troverete il modulo per una richiesta di preventivo gratuita e senza alcun impegno.

Pieghevoli depliants

I pieghevoli sono un prodotto pubblicitario molto versatile grazie alla loro caratteristica di non occupare spazio, ma nello stesso tempo offrono una superficie utile per inserire le informazioni più importanti.

Possono contenere informazioni utili per dare modo al pubblico di scegliere i prodotti presentati, oppure possono aiutare a scegliere una struttura turistica, una serie di servizi, insomma sono un eccellente supporto informativo.

Come sempre però non si deve cadere nella banalità o nella ridondanza delle informazioni, ma al contrario si devono dosare in modo corretto testi e immagini, perché si deve guidare il percorso visivo del lettore per fare in modo che questo possa fruire della totalità dei contenuti, ma senza perdere il significato di quanto sta leggendo.

Un risultato questo tutt’altro che scontato, perché troppo spesso vediamo dei depliants realizzati in modo frettoloso, realizzati in modo molto amatoriale, ma che purtroppo non portano alcun beneficio a chi dovrebbe trarre vantaggio dalla loro pubblicazione.

Ecco quindi che la professionalità si fa vedere ancora una volta tramite la realizzazione di un prodotto grafico di alta qualità, un prodotto studiato sulle informazioni che si devono pubblicizzare e sulla tipologia di pubblico al quale ci dovremo rivolgere.

 

Quanto costano pieghevoli o depliants?

I pieghevoli depliants, hanno un costo a partire da soli 48,00 Euro.
Il prezzo comprende ili file in formato pdf ad alta risoluzione ed in quadricromia pronto per la stampa tipografica.

 

Cosa è compreso nel prezzo?

Il prezzo comprende quanto segue:

  1.  Vi chiederemo a quale tipo di pubblico si rivolgerà il mercatino o la fiera (target): basso, medio o alto.
    Questo servirà per realizzare un progetto grafico che possa garantire il maggior interesse da parte del vostro pubblico e, di conseguenza, un rendimento migliore possibile.
  2.  Presentazione di tre bozze del progetto grafico fra le quali scegliere: invieremo un link da cui scaricare i files che potrete valutare con comodo.
  3.  Eventuali 3 modifiche successive alla prima bozza.
  4.  Consegna del file finale in formato .pdf pronto per la stampa tipografica ad alta risoluzione (300 punti per pollice in quadricromia).

 

Offerta per la stampa di pieghevoli a tre ante:

– Formato aperto: 210 x 297 mm (A4 verticale, possibilità di vari formati)
– Formato chiuso: 100 x 210 mm (verticale)
– N° ante: 3
– N° facciate: 6
– Supporto: carta patinata opaca da 135 gr/mq
– Stampa: a colori fronte.

  • 50 copie:  Euro 32,52 netti a pagare compresa la spedizione
  • 100 copie:  Euro 37,30 netti a pagare compresa la spedizione
  • 200 copie:  Euro 50,58 netti a pagare compresa la spedizione
  • 300 copie:  Euro 62,82 netti a pagare compresa la spedizione
  • 400 copie:  Euro 65,46 netti a pagare compresa la spedizione
  • 500 copie:  Euro 68,11 netti a pagare compresa la spedizione

Nota: i prezzi indicati possono subire variazioni causate dalla fluttuazione del mercato, è quindi sempre buona cosa richiedere un preventivo aggiornato e personalizzato.

Se avete bisogno di un preventivo per la realizzazione di pieghevoli o depliants, contattateci tramite il modulo seguente e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.