Pieghevoli depliants

Pieghevoli depliants, ecco un articolo che viene usato molto spesso per pubblicizzare i propri prodotti, oppure i servizi, ma anche più semplicemente per dare informazioni al pubblico su un determinato argomento.

Pieghevoli depliants

I pieghevoli sono un prodotto pubblicitario molto versatile grazie alla loro caratteristica di non occupare spazio.
Ma nello stesso tempo offrono una superficie utile per inserire le informazioni più importanti.

Possono contenere informazioni utili per dare modo al pubblico di scegliere i prodotti presentati.
Oppure possono aiutare a scegliere una struttura turistica, una serie di servizi, insomma sono un eccellente supporto informativo.

Come sempre però non si deve cadere nella banalità o nella ridondanza delle informazioni.
Ma al contrario si devono dosare in modo corretto testi e immagini.
Perché si deve guidare il percorso visivo del lettore per fare in modo che questo possa fruire della totalità dei contenutim, ma senza perdere il significato di quanto sta leggendo.

Un risultato questo tutt’altro che scontato, perché che troppo spesso vediamo dei depliants realizzati in modo frettoloso.
Realizzati in modo molto amatoriale, ma che purtroppo non portano alcun beneficio a chi dovrebbe trarre vantaggio dalla loro pubblicazione.

Ecco quindi che la professionalità si fa vedere ancora una volta tramite la realizzazione di un prodotto grafico di alta qualità.
Un prodotto studiato sulle informazioni che si devono pubblicizzare e sulla tipologia di pubblico al quale ci dovremo rivolgere.

 

Quanto costano pieghevoli o depliants?

 

I pieghevoli depliants, hanno un costo a partire da soli 48,00 Euro.
Il prezzo comprende ili file in formato pdf ad alta risoluzione ed in quadricromia pronto per la stampa tipografica.

Se avete bisogno di un preventivo per la realizzazione di pieghevoli o depliants, contattatemi tramite il modulo seguente e vi risponderò nel più breve tempo possibile.

    Pubblicità